Crea sito
 ESCAPE='HTML'

Sabato 26 Luglio

Ciao a tutti.
Anche quest'anno (è già il terzo !!!)  il meteo non ci è favorevole.
Per non disperdere tutto il lavoro fatto e per garantire comunque una proposta a tutti coloro che aspettavano la tendata, abbiamo organizzato per questa sera  la proposta che segue,

che si realizzerà in Oratorio.

Ore 16.00 Montaggio tavoli e preparazione ambiente

Ore 16.00 - 18.00 Prenotazione salamelle e wurstel + bibite

Ore 19.30 Pasta all'amatriciana (offerta a tutti dal Co.Ge.  ) e salamelle + wurstel (per chi li ha prenotati)

Ore 20.30 Musica by Ado

Ore 21.30 Grande spettacolo col Mangiafuoco (storia animata con coinvolgimento dei ragazzi) 

Ore 22.30 Estrazione numeri della sottoscrizione

Ore 23.00 Favola della buona notte

Ore 23.30 Tutti a nanna (a casa propria)

Un sincero GRAZIE a Don Giacomo per l'ospitalità riservataci... per il secondo anno consecutivo !!

TI ASPETTIAMO SABATO 26 e DOMENICA 27 LUGLIO 2014!!

Se qualcuno vuol dare una mano...ci CONTATTI! :D

Elenco biglietti estratti della sottoscrizione

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

REGOLAMENTO della TENDATA

Il Co.Ge. di Presezzo, attraverso l’iniziativa “LA TENDATA”, intende offrire alle Famiglie un’occasione speciale d’incontro da vivere tutti insieme con uno stile di semplicità, gioia e condivisione al fine di favorire la conoscenza reciproca e rafforzare la relazione tra le famiglie stesse. Gli adulti partecipanti alla TENDATA, consapevoli del loro ruolo educativo, si impegnano ad essere un esempio concreto e visibile di tale stile.

I minori possono partecipare alla TENDATA a condizione che vi sia almeno 1 genitore (non necessariamente il proprio) presente per tutto il tempo all’iniziativa, che si assuma la responsabilità di vigilanza sui minori. A tal fine, al momento dell’iscrizione, ogni genitore dovrà specificare di quali minori si rende responsabile.

I partecipanti alla TENDATA si impegnano ad osservare i tempi e gli orari comunicati dagli organizzatori al fine di garantire il regolare svolgimento dell’iniziativa e il rispetto della quiete del abitazioni limitrofe.

Ciascuna Famiglia si impegna al rispetto dell’ambiente, al corretto utilizzo degli spazi e delle attrezzature comuni e, nel limite delle proprie possibilità, si rende parte attiva nell’allestimento e sistemazione dell’area in cui si svolge la manifestazione.

Gli organizzatori

P.S. Tale regolamento non vuole essere una “formalità” per limitare la partecipazione all’iniziativa, ma semplicemente il tentativo di porre alcune regole di base al solo fine di salvaguardare le finalità stesse dell’iniziativa.

 ESCAPE='HTML'

Il programma della 8^ edizione 2012

Avviso variazione location Tendata 2012!

30 agosto 2012

Purtroppo il tempo non clemente e soprattutto l'abbassamento delle temperature ci hanno consigliato di trovare una soluzione alternativa per lo svolgimento della tendata. Grazie alla disponibilità del Parroco, LA TENDATA SI SVOLGERà ALL'ORATORIO. Il programma è tutto confermato, compreso il dormire (ovviamente non in tenda ma nei locali dell'Oratorio con materassini e sacchi a pelo). P.S: Sabato mattina alle 08.00 i papà che possono si trovano in piazza per predisporre il materiale necessario, preparare i locali, montare i tavoli ecc. ecc. A presto Co.Ge.

21 Giugno 2012

Tendata 2012 in progresso!

Quante cose da organizzare! Ci siamo incontrati per definire in dettaglio "chi si occuperà di che cosa" ( permessi da chiedere,  materiale da preparare, persone da contattare etc.) ed abbiamo rivisto insieme il programma...qualche anticipazione? Siete curiosi? Non si possono svelare le sorprese!!! Diciamo solo che i "punti forti e...golosi" delle scorse edizioni rimarranno invariati e per l'intrattenimento....stiamo vagliando!! ;-) Infine: l'appello è sempre lo stesso: se avete voglia di aiutarci (fin da ora) a rendere questa edizione 2012 indimenticabile, contattateci!!!

 

Le edizioni passate

Clikka sulla lente d'ingradimento per leggere meglio i programmi!

  • Programma 5^ Tendata 2009
  • Programma 7^ Tendata 2011
  • I papà alla griglia! 2011
  • Le tende 2011
  • Bella e buona la torta offerta dal CoGe!! 2011
  • Programma 8^ Tendata 2012
  • Sponsor sottoscrizione 2012
  • Sponsor sottoscrizione 2012
  • Cesto alimentare offerto dal GAS Presezzo Sponsor sottoscrizione 2012
 ESCAPE='HTML'

Share